Al via la nuova stagione 2013 del Parco divertimenti Miragica

Listener (9)Alla sua quinta stagione, forte del successo di gradimento ottenuto nello scorso anno, sabato 30 marzo 2013 il Parco divertimenti Miragica di Molfetta (Bari) ha inaugurato la stagione.

Oltre alle numerose novità, quest’anno il Parco ha attivato importanti collaborazioni con enti ed istituzioni locali volte alla reciproca e sempre maggiore visibilità , finalizzando strategie congiunte per potenziare le capacità attrattive del territorio facendo leva sui punti di forza che dispone il territorio di Molfetta, congiuntamente a quelli della provincia di Bari e della BAT.

Lasciando parlare i numeri registrati la stagione passata, si può ben comprendere la crescita che il Parco sta registrando di anno in anno

– un incremento complessivo del 10 % di numero dei visitatori

– un aumento del 47 % di visitatori nella fascia di apertura serale

– 4.269 il numero di pacchetti parco + hotel venduti

– 10,4 %  delle vendite dei biglietti è avvenuto online

Inoltre il Parco divertimenti Miragica assieme al suo omologo nel Lazio, il Parco divertimenti Magicland, a Valmontone (Roma) sono tra i primi dieci parchi italiani per gradimento e gli unici a non aver fatto registrare un calo nella stagione passata.

Ottima inoltre la scelta di lasciare invariati i pezzi dei biglietti per questa stagione 2013, nessun aumento è stato infatti apportato, riconfermando l’ingresso intero a 20 euro e quello ridotto 15 euro.

Le novità anche quest’anno non mancano, nuove attrazioni e spettacoli attendono il visitatore per coinvolgerlo tra magia e il mondo dei dinosauri. Il mago Heldin, numerose le sue presenze sul grande schermo dalle trasmissioni televisive alle pubblicità, con il suo magic show “The art of Illusion” saprà come conquistare gli ospiti del Parco. Bambini e ragazzi avranno, inoltre, la possibilità di giocare con ben 50 dinosauri, ricostruiti secondo le dimensioni reali ed in grado di muovere occhi, lingua e zampe, il tutto ottenuto grazie a una sofisticata tecnologia.

Non scordarti di ritirare il tuo sconto sul biglietto d’ingresso offerto dal Parco divertimenti Miragica in collaborazione con Ostuniworking.

Buon divertimento !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...